| |
| REGOLAMENTO. Sau ragassuoli... mi raccomando fate i bravi se no so guai!  Il forum nasce per permettere di confrontarci, parlare, scherzare, tutto quello che volete... ma sempre avendo il rispetto per ogni cosa e per ogni persona. Se no arrivo io con la scopa e vi rincorro per tutta la rete! 
Sono vietati insulti, le parolacce vanno bippate (tipo guardate che carine con gli asterischi c**o ), è vietato imporre le proprie idee agli altri, siamo in democrazia e quindi ognuno la pensa come gli pare, è inutile alimentare discussioni di qualsiasi tipo. Non si offendono le persone, non si accettano assolutamente riferimenti omofobici o fobici di qualsiasi tipo :bounce: Evitate anche sconcerie se no la sottoscritta sviene. 
Per lo spam c'è una sezione apposita a disposizione quindi non mi fate sgolà sul fatto che non si spamma in tag e nelle altre sezioni. :uaa: Cercate di aprire discussioni attinenti alla sezione ed evitate l'Off topic (OT).
Per l'abilitazione alla sezioni protette si può fare richiesta ma verrete abilitati se la presenza all'interno del forum è costante. Quindi è possibile dobbiate attendere un pò.
Che ho saltato?
Nada. 
Finish... si vede che non so scrive i regolamenti e non mi piace? 
Mi raccomando! Pace & Amore... baci baci.
La admin. Edited by G a s ~ - 31/8/2008, 12:42 Coraggio alza su le bracciaanche per chi non ha la forza di credere.  . © Chris; mi ha salvato la vita. |
| | |